Warning: include_once(/home/contecba/tracker.contentworld.com/languages/language_it.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /home/contecba/tracker.contentworld.com/functions/inc.steps.init_system.php on line 82

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening '/home/contecba/tracker.contentworld.com/languages/language_it.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/pd-admin2/php5/lib/php') in /home/contecba/tracker.contentworld.com/functions/inc.steps.init_system.php on line 82
Programma partner, powered by Coyote
  • Avvertenze


Benvenuti all´iscrizione al programma partner su Contentworld.com!
È bello che ti sei deciso di iscriverti gratis e senza impegno al programma partner di Contentworld.com.

Ogni vendita che è stata mediata grazie a te, ti sarà pagata in avanti - riceverai i pagamenti automaticamente da 20 Euro in poi.

Iscriviti ora gratis al programma partner!

Link di conferma
Dopo l´iscrizione riceverai un email che contiene un link di conferma. Cliccando sul link confermerai la tua iscrizione al programma partner di Contentworld.com. Per motivi di sicurezza non sarà purtroppo possibile utilizzare il sistema di Contentworld.com senza questa verifica.

Indirizzo email valido
Ti preghiamo di osservare che l´indirizzo email indicato sia esatto, altrimenti non sarà possibile inviare il link di conferma. Se hai indicato l´indirizzo email esatto e non hai ricevuto da Contentworld il messaggio con il link di conferma, allora ti preghiamo di controllare la tua cartella spam.
  • Dati principali


Nome d´utente
(non deve contenere spazi e segni speciali)
Codice d´accesso
(non deve contenere spazi e segni speciali)
Ripetizione del codice d´accesso
(non deve contenere spazi e segni speciali)
Indirizzo email
(ti preghiamo di inserirne uno valido)

  • Indirizzo


Ditta
(Indicazione optional)
Appellativo
Nome
Cognome
Data di nascita
Via
CAP / Luogo    
Paese

  • Indicazione sull´attività indipendente


Tipo di esercizio
(ti preghiamo di scegliere il tipo di esercizio della tua impresa)
Piccola impresa tedesca
Impresa tedesca
Impresa straniera
Codice fiscale
Partita IVA

  • Condizioni generali di contratto


Condizioni generali di contratto, Situazione 23.07.2007


  1. Ambito di validità e generale
    Le seguenti condizioni generali di contratto (AGB) valgono come base per l´utilizzo del programma partner di Contentworld.com. Contentworld.com viene messo a disposizione dalla ditta ACCOMM GmbH & Co. KG, Raesfelder Straße 12, 46325 Borken (in seguito Contentworld.com). Queste condizioni sono vincolanti con l´utilizzo dei contenuti messi a disposizione su Contentworld.com, dei i rendimenti ed delle offerte.

  2. Contentworld.com - Il programma partner
    Contentworld.com offre ai suoi partner/partner cooperativi (Webmastern) un così detto programma partner, con il quale aiuto il Webmaster può mediare nuovi soci ossia clienti a Contentworld.com. Per ogni cliente interessato mediato che si iscrive su Contentworld.com indicando correttamente tutti i dati richiesti e questi dati saranno confermati dal cliente, allora riceverete la rispettiva provvigione stabilita. Per le vendite di articoli che ne risultano dal cliente mediato su Contentworld.com, la ditta pagherà al Webmaster la rispettiva provvigione per le vendite (Pay-per-Sale).

    Una vendita d´articolo vale come mediato al momento che il socio (il cliente) ha terminato il pagamento dell´articolo in questione.

    Contentworld.com è obbligato a confermare la provvigione, finché da parte del cliente non ci saranno atteggiamenti che rendono difficile o impossibile la calcolazione delle vendite. Valgono le quote di provvigioni presenti nella pagina internet di Contentworld.com. Contentworld si riserva i diritti di modificare le quote delle provvigioni.

    L´assegnazione del socio/cliente mediato al rispettivo webmaster avviene tramite il metodo tracking, che si basa sul numero d´identificazione del webmaster (ID), alla collegamento con l´URL individuale assegnato e in collegamento con un così detto cookie che viene memorizzato con il mezzo di memorizzazione del socio/cliente in modo definitivo.

    Non sono permessi tutte le iscrizioni forzate da parte del webmaster e anche tutte la azioni pubblicitarie del webmaster che violano la legge ed il buon costume. Con il pagamento della provvigione al webmaster, tutti gli sforzi del webmaster sono così conclusi. Azioni pubblicitari del webmaster sono sotto la sua responsabilità e costi.

  3. Raggiungibilità dell´offerta su Contentworld.com
    L´offerta di Contentworld.com è a disposizione ad ogni tempo per visitatori, soci e webmaster. Contentworld.com si ritiene il diritto di ridurre questa raggiungibilità ossia di sospendere il collegamento al sito soprattutto per motivi tecnici (assistenza e manutenzione) e per un periodo temporaneo. Per motivi di sovraccarico/guasti nel sistema possono avvenire delle interruzioni di pagine web o singoli ambiti. Per questi motivi non risultano richieste verso Contentworld.com

  4. Modifiche ed adattamenti dell´offerta di rendimento
    Contentworld.com può modificare, limitare o terminare ad ogni tempo l´offerta. Questo vale esplicitamente per il programma partner che viene messo a disposizione su Contentworld.com, che può essere terminato senza la necessità di motivazioni.

  5. Volume d´utilizzo del programma partner su Contentworld.com
    Il webmaster può utilizzare solo i mezzi pubblicitari ed i contenuti messi a disposizione da Contentworld.com per l´utilizzo predefinito. Mezzi pubblicitari creati dal webmaster stesso possono essere impostati ed utilizzati solo dopo un permesso esplicito e per iscritto da parte di Contentworld.com.

    Se il webmaster violi il volume di utilizzo messo a disposizione, Contentworld.com avrà l´autorizzazione di escludere il webmaster senza preavviso ed indicazione della motivazione. Allo stesso modo Contentworld.com può far valere i suoi diritti di risarcimenti di danni in caso di danni precisi.

    Nell´ambito di questi risarcimenti di danni, il webmaster è obbligato a liberare Contentworld.com da tali diritti legali/risarcimenti di danni. Allo stesso modo Contentworld.com è obbligato di liberare il webmaster dai diritti di risarcimento/ diritti legali, che vengono causati dall´utilizzo non permesso dei contenuti. Le rispettive richieste al pagamento di provvigioni scaderanno.

  6. Doveri e obblighi del webmaster
    1. Iscrizione
      Il webmaster è obbligato di compilare, al momento dell´iscrizione al programma partner, il modulo d´iscrizione in modo completo e veritiero. Allo stesso modo dovrà essere indicato l´indirizzo email del webmaster. All´indirizzo indicato sarà spedito automaticamente un messaggio con un link di conferma. Solo quando questo link sarà stato cliccato e confermato, l´iscrizione sarà terminata.

    2. Dati bancari
      Il webmaster è obbligato di inserire nel suo ambito d´accesso personali i suoi dati bancari tedeschi esatti. Solo allora sarà possibile a Contentworld effettuare dei pagamenti a favore dell´utente. Bonifici all´estero che sono collegate con delle spese bancarie, sono a pieno carico del webmaster.

    3. MOdifiche
      Se durante il tempo di socio del webmaster cambieranno i suoi dati di contatto, indirizzo o i suoi dati bancari, allora il webmaster è in dovere di correggerle immediatamente.

    4. Contratto con Contentworld.com
      Il contratto tra Contentworld.com ed il webmaster inizia al momento che il webmaster compila il modulo d´iscrizione in modo completo e veritiero, attiva il link di conferma e con questa conferma accetta automaticamente queste condizioni generali di contratto. Contentworld.com invierà così per email di dati d´accesso al webmaster (all´indirizzo indicato da lui stesso).

    5. Pubblicità
      L´invio indesiderato di email che pubblicizzano Contentworld.com a persone sconosciuto non è autorizzato ossia proibito. È altrettanto proibito pubblicizzare in fori o newsgroups. Il webmaster come pubblicizzante è responsabile per le sue azioni e dovrà rispondere ad eventuali costi di conseguenza per queste azioni proibite.

    6. Risarcimento di danni
      Contentworld.com si riserva il diritto di far valere il danno fatto dal webmaster e la liberazione di richieste di terzi verso il webmaster in casi di pubblicità non autorizzata.

  7. Obblighi e doveri di Contentworld.com
    1. Esonero
      Contentworld.com si impegna di inviare al webmaster, dopo che ha compilato il modulo d´iscrizione in modo completo e veritiero e dopo che ha accettato queste condizioni generali di contratto, il link di conferma ed infine i dati d´accesso per l´ambito d´accesso.

    2. Mezzi pubblicitari
      Contentworld.com si impegna di mettere a disposizione del webmaster tutte le informazioni necessarie, cioè i mezzi pubblicitari per la ricerca di nuovi clienti.

    3. Modifiche
      Contentworld.com si impegna di mettere a disposizione del webmaster la possibilità di modificare i suoi dati personali indicati sull´account.

    4. Pagamenti
      Contentworld.com si impegna di pagare le provvigioni confermate al webmaster fino a giorno 20 del mese seguente su un conto corrente tedesco o sull´account di Paypal.

  8. Responsabilità
    Contentworld.com non si ritiene responsabile per incomodi di qualità della connessione su internet e per il rispettivo traffico dei dati internet per cause di forza maggiore o per avvenimenti che non sono stati causati dai rispettivi partner di cooperazione.

    Allo stesso modo Contentworld.com garantisce la riproduzione del suo sito e dei suoi contenuti tramite gli standard tecnici d´uso. Contentworld.com premette che il webmaster/socio è consapevole del fatto che secondo i rispettivi standard tecnici attuali non è possibile creare un programma senza errori tecnici.

    Contentworld.com aderisce solo in casi di danni ai doveri cardinali, a danni alla salute e del corpo che sono stati causati di proposito o per negligenza grossolana. Una responsabilità per danni causati per negligenza semplice e negligenza è esclusa completamente. Questo vale anche per la responsabilità di collaboratori, assistenti al compimento e rappresentanti di Contentworld.com.

  9. Diritti d´autore
    Le marche presenti sono proprietà del rispettivo offerente o proprietario anche nei casi che non è indicato esplicitamente. Il completo diritto d´autore, riproduzione in altre pubblicazioni elettronici o iscritti rimangono proprietà del rispettivo titolare del diritto di protezione e non è permesso senza il permesso esplicito di Contentworld.com. Il webmaster è responsabile per l´utilizzo di marche e violazione dei diritti d´autore che deve rispondere in caso di richieste legali di terzi che vengono fatte a Contentworld.com. Al webmaster non è altrettanto permesso di modificare o cancellare diritti d´autore indicati / altre indicazioni sull´offerta o contenuto.

  10. Protezioni di dati / Utilizzo di dati
    Contentworld.com registra tutti i dati indicati dal webmaster e tutti i suoi dati specifici che derivano dal sistema, per es. il suo indirizzo IP, la data ed ora d´iscrizione, ecc.

    Contentworld.com utilizza dei così detti cookie e registra tutte le informazione sul rispettivo medium di memorizzazione del webmaster / socio.

    Il webmaster/socio accorda esplicitamente che i suoi dati vengono trasmessi a terzi per scopi di ricerca del mercato ed informazioni sul prodotto. Il webmaster/socio può disdire ad ogni tempo per iscritto a Contentworld.com, il permesso di trasmissione a terzi di tali dati. Questa disdetta può essere fatta per email a datenschutz@contentworld.com o per posta a ACCOMM GmbH & Co. KG, Raesfelder Straße 12, 46325 Borken. Contentworld.com è obbligato a informare ad ogni tempo il webmaster/socio sui suoi dati personali registrati. Per tale informazione dovrà rivolgersi a datenschutz@Contentworld.com

    Le regole per la protezione dei dati saranno mantenuti da Contentworld.com. Allo stesso modo Contentworld.com garantisce che tutte le persone che si occupano dello svolgimento di soci / webmaster o che vengono incaricate/affidate osservano le regole sulla protezione dei dati allo stesso modo. I dati messi a disposizione dei soci / webmaster vengono elaborati ed utilizzati secondo le normative della legge di protezione federale (BDSG) e altre leggi sulla protezione dei dati.

  11. Disposizioni conclusive
    In caso una disposizione di queste condizioni generali di contratto sia invalida, tutte le altre disposizioni rimangono intatti. La disposizione non valida sarà restituita con una disposizione che è secondo il senso e scopo di quella non valida e che le à prossima nel suo senso economico. Lo stesso vale per eventuali lacune nelle regole

    Contentworld.com si riserva il diritto di modificare queste condizioni generali di contratto ad ogni momento senza la necessità di dover motivare le modifiche. Le condizioni modificate saranno inviate al webmaster / socio per email due settimane prima che entrino in vigore. Se entro due settimane dalla ricevuta del email, il webmaster / socio non contraddice le nuove condizioni generali di contratto, allora le condizioni contano accettate. Contentworld.com avvertirà nel email in modo particolare il webmaster / socio sul significato del termine di due settimane per la contraddizione delle modifiche.

    Per commercianti e per persone giuridiche del diritto pubblico vale come luogo d´adempimento e foro competente per tutte le controversia da questo contratto la città di Borken (Nord Reno-Westfalia).

    Ulteriori indicazione su autorizzati alla rappresentanza possono essere letti nelle note legali.

  • Accetta i seguenti punti


Accetto le condizioni generali di contratto scritte in alto.
absenden